Post in evidenza

Cogito Ergo Sum di Valeria Barbera - Distòpia e Nooverse

Come detto, mesi fa il mio racconto lungo di fantascienza distopica , Cogito Ergo Sum , ha passato la selezione per entrare nella nuova an...

lunedì 4 novembre 2013

SOCIALPATICO nell'Antologia Ventidue Pallottole

Il mio racconto noir "Socialpatico" comparirà nell'antologia "Ventidue Pallottole", edita dalla E.F. Edizioni, a cura di Enrico Teodorani. L'antologia uscirà a gennaio 2014 e oltre a me ci saranno altri autori emergenti del giallo italiano.

Il racconto "Socialpatico" è il primo noir da me mai scritto, ed era apparso la scorsa primavera nell'antologia "True Stories", pubblicata dall'associazione Lettori Autori, riscuotendo consensi e portandomi una micro intervista.
Grazie all'antologia "Ventidue Pallottole", il racconto adesso diventerà il mio primo noir pubblicato da un editore. Ma segna anche la prima volta che sono stata invitata da un editore a partecipare a una pubblicazione, anziché dovermela sudare con le selezioni.
"Socialpatico" è piaciuto e dopo un piccolo ritocco per farlo rientrare nello spazio farà parte dell'antologia.  Come potete immaginare, la cosa mi ha fatto molto piacere. Sono grata alla E.F. Edizioni per questa opportunità e a Lettori Autori per aver dato fiducia alla mia vena noir.

Qui a fianco, la copertina della "Ventidue Pallottole" in anteprima. Se il volume andrà bene potrebbero essere previste altre uscite.
Vi aspetto a gennaio 2014.


Sul blog di Enrico Teodorani i nomi delle altre pallottole.

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua sull'argomento (nel rispetto della netiquette). Moderazione attiva. Il commento sarà visibile dopo l'approvazione dell'amministratore del blog. Grazie!