Post in evidenza

Cogito Ergo Sum di Valeria Barbera - Distòpia e Nooverse

Come detto, mesi fa il mio racconto lungo di fantascienza distopica , Cogito Ergo Sum , ha passato la selezione per entrare nella nuova an...

domenica 30 agosto 2020

La Metà del Mondo - Scheda Autrice di Valeria Barbera

La Metà del Mondo è un progetto di Romina Braggion, scrittrice e blogger, dedicato alle donne che scrivono fantascienza. 

Anche Romina scrive fantascienza e sta raccogliendo sul suo blog, Diario di ErreBi, le biografie-bibliografie delle autrici a mano a mano che le scopre, affinché non se ne perda la memoria.

Nel mio caso ci siamo conosciute su Facebook, uno di quegli incontri che non ti aspetti.

L'altro giorno ha inserito nel progetto una mia bio-bibliografia apparsa in un gruppo FB che entrambe frequentiamo, arricchendola con una mini-introduzione che riporto qui:

Valeria Barbera è un'autrice di fantascienza italiana e di altri generi letterari. Divertente, eclettica e scanzonata, interpreta in pieno lo spirito dello scugnizzo napoletano. Della serie: me ne f...rego di quello che si dice e tiro dritto. La adoro. :D

Ringrazio nuovamente Romina per la gentilezza e l'ospitalità.

Ecco i link alla mia scheda e al suo progetto.

Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua sull'argomento (nel rispetto della netiquette). Moderazione attiva. Il commento sarà visibile dopo l'approvazione dell'amministratore del blog. Grazie!