Post in evidenza

Cogito Ergo Sum di Valeria Barbera - Distòpia e Nooverse

Come detto, mesi fa il mio racconto lungo di fantascienza distopica , Cogito Ergo Sum , ha passato la selezione per entrare nella nuova an...

martedì 1 agosto 2023

PREMIO ITALIA, FASE FINALE. VOTA DISTOPIA VS UTOPIA!


RUSH FINALE PER IL PREMIO ITALIA 2023!


Come sapete, Distopia vs Utopia, l'antologia di fantascienza speculativa che ho ideato e curato insieme con Andrea Tortoreto, è finalista al Premio Italia nella categoria "Migliore antologia".


Stamane si è aperta la fase finale: da oggi fino al 31 agosto si vota per eleggere il vincitore.

Siamo in gara con degli autentici mostri sacri del settore delle antologie, per cui abbiamo bisogno di tutto il sostegno possibile.
Noi curatori, insieme con le autrici e gli autori delle 7 distopie e delle 7 utopie dell'antologia, ringraziamo coloro che ci hanno votato finora e chi vorrà votarci/rivotarci in questo rush finale.

Se l'antologia ti è piaciuta o se ti siamo simpatici, puoi votarci o richiedere l'accesso al voto andando sul sito ufficiale del Premio Italia, a questa pagina.

Grazie e incrociamo le dita! )

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao, Andrea, grazie per la visita :)
      Non so, al momento sono impegnata in altri progetti. Spero comunque di poter partire presto con una nuova antologia. Chissà...

      Elimina

Di' la tua sull'argomento (nel rispetto della netiquette). Moderazione attiva. Il commento sarà visibile dopo l'approvazione dell'amministratore del blog. Grazie!