Post in evidenza

Cogito Ergo Sum di Valeria Barbera - Distòpia e Nooverse

Come detto, mesi fa il mio racconto lungo di fantascienza distopica , Cogito Ergo Sum , ha passato la selezione per entrare nella nuova an...

venerdì 4 settembre 2020

Nuova collaborazione: Fantascienza.com


Oggi inizia la mia collaborazione con Fantascienza.com, famoso portale italiano dedicato alla fantascienza e più volte vincitore del Premio Italia come miglior rivista professionale del settore. 

In realtà abbiamo stretto l'accordo vari giorni fa, quando mi è arrivata la proposta di entrare a far parte del team.

Ho accettato con entusiasmo. Il tempo di impratichirmi col sistema ed eccomi qua. 

Ho deciso di esordire con la recensione di un romanzo poco conosciuto, scritto da un personaggio ben noto, entrato più volte nella Storia, nel bene e nel male, ma che proprio non ti aspetti di vedere nella veste di scrittore.

Ecco a voi  la mia recensione del solo e unico romanzo mai scritto dal barone Wernher von Braun.

Link e riferimenti:

Aggiunta del 6 settembre 2020:

"Fantascienza.com riprende la sua attività con una novità, un nuovo membro della redazione, Valeria Barbera altrimenti nota come Recenso, ottima scrittrice ma anche eccellente recensitrice (o recensora) vincitrice anche di un premio* proprio dedicato a questo tipo di attività..."

Ringrazio di cuore Silvio Sosio (S*) per avermi voluta nella redazione e per il benvenuto ufficiale.

* È il Premio al lettore di fantascienza, nato da un'idea del club Moonbase '99 in collaborazione con l'associazione World SF Italia. Il premio è dedicato alle migliori recensioni di opere del fantastico. Lo scorso maggio ho vinto l'edizione 2020. Dettagli a breve :)


Nessun commento:

Posta un commento

Di' la tua sull'argomento (nel rispetto della netiquette). Moderazione attiva. Il commento sarà visibile dopo l'approvazione dell'amministratore del blog. Grazie!